10 ott 2020

DOPO TIKTOK, SPEEDY POLLO SPACCA SU YOUTUBE

DOPO TIKTOK, SPEEDY POLLO SPACCA SU YOUTUBE

Speedy Pollo anche quest’anno ha investito in comunicazione sui canali digitali approdando per la prima volta su TikTok e riconfermando la pianificazione su YouTube.

 

La campagna di comunicazione ha come target di riferimento i teen agers che trascorrono molte ore su TikTok e YouTube per intrattenimento e divertimento.

 

In particolare, per la prima volta, Speedy Pollo approda sulla colossale video community TikTok.

 

Speedy Pollo entra nella piattaforma musicale con i video dei giovanissimi TikTokers già protagonisti del programma televisivo “Il Collegio 4”: Gianni Musella e Stafano Mariut, Alice De Bortoli e Beatrice Cossu.

 

I giovani influencer hanno lanciato la sfida #speedyshake invitando i loro followers a postare “fantasiosi video” sulle note del jingle di Speedy Pollo. La challenge ha portato ad un sorprendente risultato di oltre un milione di views dell’hashtag, oltreché del naming di Speedy Pollo.

 

Si è riconfermata in positivo la pianificazione su YouTube rivolta agli appassionati di musica e gamers che ha raggiunto quasi due milioni di views uniche del video jingle di Speedy Pollo cantato dal testimonial GionnyScandal.

 

Hey Bro! Hey Bro!

Mi passi la salsa salsa

Per Speedy Pollo Speedy Pollo

Il pollo che spacca spacca

Il pollo che spacca ooohoo

Il pollo che spacca ooohoo

 ...