LE NOSTRE ULTIME NOTIZIE
Dopo TikTok, Speedy Pollo Spacca su YouTube!
Speedy Pollo anche quest’anno ha investito in comunicazione sui canali digitali approdando per la prima volta su TikTok e riconfermando la pianificazione su YouTube.
La campagna di comunicazione ha come target di riferimento i teen agers che trascorrono molte ore su TikTok e YouTube per intrattenimento e divertimento.
In particolare, per la prima volta, Speedy Pollo approda sulla colossale video community TikTok.
Speedy Pollo entra nella piattaforma musicale con i video dei giovanissimi TikTokers già protagonisti del programma televisivo “Il Collegio 4”: Gianni Musella e Stafano Mariut, Alice De Bortoli e Beatrice Cossu.
I giovani influencer hanno lanciato la sfida #speedyshake invitando i loro followers a postare “fantasiosi video” sulle note del jingle di Speedy Pollo. La challenge ha portato ad un sorprendente risultato di oltre un milione di views dell’hashtag, oltreché del naming di Speedy Pollo.
Si è riconfermata in positivo la pianificazione su YouTube rivolta agli appassionati di musica e gamers che ha raggiunto quasi due milioni di views uniche del video jingle di Speedy Pollo cantato dal testimonial GionnyScandal.
Hey Bro! Hey Bro!
Mi passi la salsa salsa
Per Speedy Pollo Speedy Pollo
Il pollo che spacca spacca
Il pollo che spacca ooohoo
Il pollo che spacca ooohoo
...
Archivio
- Tutte le news
- febbraio 2022
- settembre 2021
- luglio 2021
- giugno 2021
- ottobre 2020
- giugno 2020
- maggio 2020
- dicembre 2019
- maggio 2019
- ottobre 2018
- settembre 2018
- aprile 2018
- settembre 2017
- giugno 2017
- gennaio 2017
- maggio 2016
- marzo 2016
- dicembre 2015
- maggio 2015
- aprile 2015
- dicembre 2014
- settembre 2014
- luglio 2014
- giugno 2014
- aprile 2014
- luglio 2013
- aprile 2013
- febbraio 2013
- marzo 2012
- settembre 2011