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Gamification al centro dell'attività social di Speedy Pollo
Quest’anno abbiamo ideato un’attività originale e divertente, che mira maggiormente all’interazione con il pubblico: il nostro obiettivo è quello di creare un ponte comunicativo tra il brand e la Gen Z.
La nuova campagna avrà l’obiettivo di amplificare la voce di Speedy Pollo sulle piattaforme usate dalla Generazione Z e veicolare l’attenzione dei nativi digitali sui suoi prodotti di punta. Musica e divertimento, due caratteristiche che da sempre contraddistinguono la comunicazione di Speedy Pollo e che oggi si ritrovano in Tik Tok, attualmente il social network prediletto dalla Gen Z con oltre il 40% degli utenti tra i 16 e i 24 anni. Questo ne fa uno dei canali principali della strategia digital adottata per Speedy Pollo che, dopo il successo ottenuto nel 2021 con oltre 20 milioni di views, si prepara con una campagna ancora più coinvolgente. Il nuovo format prevede la collaborazione di 17 talent ognuno con la massima libertà creativa ma al contempo in sinergia tra di loro, ed introduce elementi di Gamification così da trasmettere a pieno i valori del famoso Stick Di Pollo, sempre più amato tra i giovanissimi.
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