26 mag 2015

Sadia allarga la categoria nel mercato rivolgendosi anche ai non User

Sadia allarga la categoria nel mercato rivolgendosi anche ai non User

Con un’ampia scelta di specialità di pollo surgelate, Sadia si rivolge ai consumatori impegnandosi a soddisfarne la crescente domanda di bontà, qualità e sicurezza.

SADIA, marchio globale del gruppo BRF ha appena concluso un'importante campagna TV  sulle reti RAI. Protagonista la qualità Sadia nella sua più pregiata linea Premium, con il suo prodotto di punta: il Cordon Bleu "il Pollo tutto d'un Pezzo" con "100% Tranci Interi di Filetto Pollo" e Doppia croccantezza.

Con questa prima pianificazione pubblicitaria, BRF Italia si pone come obiettivo l'acquisizione di nuovi target: i consumatori che non acquistano abitualmente nella categoria degli "elaborati di pollo" e che, dalle nostre ricerche, costituiscono più del 70% del mercato potenziale. Molti dei "non user" non sono totalmente convinti del livello qualitativo degli elaborati di pollo presenti sul mercato, in quanto si aspetterebbero prodotti più naturali con matrice carne a fibra intera.

Ed è proprio su questo aspetto che Sadia, leader mondiale nel filetto di pollo, si propone con decisione sul mercato italiano nella pregiata Linea Premium, presentando prodotti di altissima qualità con 100% Tranci Interi di Filetto di Pollo!" e tutto il piacere della Doppia Croccantezza.

Nella gamma delle nuove specialità di pollo panate, insieme al capofila Cordon Bleu, non potevano mancare la Cotoletta e i Nuggets, anche questi davvero unici: "100% Tranci Interi di Filetto di Pollo e Doppia Croccantezza". 

E da giugno, la gamma dei Premium si arricchisce con la nuova Cotoletta agli Spinaci totalmente priva di carne separata meccanicamente con 100% Tranci Interi di Filetto di Pollo!