La sicurezza alimentare prima di tutto

I nostri prodotti e processi sono sviluppati per integrare sicurezza, qualità e miglioramento continuo in ogni fare: catena di approvvigionamento, approvvigionamento degli ingredienti, preparazione del prodotto, conservazione e consegna ai nostri clienti e consumatori. Questo approccio olistico per garantire la sicurezza e la qualità del nostro cibo è ciò che guida il nostro lavoro.

Consideriamo la conformità normativa come un risultato fondamentale all'interno dei nostri sistemi, ma il miglioramento continuo della sicurezza alimentare è il nostro must. Ci impegniamo a integrare la sicurezza alimentare nel nostro quadro di sostenibilità per trovare opportunità vantaggiose per tutti per estendere la sicurezza lungo tutta la nostra catena del valore, dalla consegna del cibo ai consumatori, alla sicurezza dei membri del nostro team, dell'ambiente e degli animali all'interno della nostra catena di approvvigionamento .

 

Miglioramento delle caratteristiche del prodotto

I consumatori richiedono sempre più prodotti con ingredienti più semplici e meno additivi, nonché prodotti con determinati attributi incentrati sulla salute.